Blog

“Crea il tuo assistente AI con lo Stregatto”: l’evento gratuito di Dilaxia Xplora per imparare a costruire assistenti di intelligenza artificiale con un framework open source

📅 Mercoledì 20 marzo
🕚 18.30
📍 Dilaxia, via Bonazzi 2, Castel Maggiore (BO)

Per inaugurare gli eventi ibridi di Xplora, il nuovo “contenitore” delle attività divulgative e formative di Dilaxia, in collaborazione con Commit University, vi proponiamo un relatore speciale che ci racconterà come creare un assistente AI.  

Piero Savastano, il fondatore di Cheshire Cat AI, ci parlerà dell’utilizzo del framework open source Python, per creare un assistente AI personalizzato.

ISCRIVITI ORA, i posti sono limitati!

Cos’è lo Stregatto?

Lo Stregatto è un framework open source Python progettato per semplificare la creazione di assistenti AI. Questo strumento consente a developers, e non solo, di costruire assistenti AI personalizzati con una varietà di funzionalità, tra cui il riconoscimento vocale, la comprensione del linguaggio naturale e molto altro.

L’evento si terrà il 20 marzo 2024 con inizio alle ore 18:30 presso la sede di Dilaxia a Castel Maggiore (BO)

Dopo lo speech di Savastano ci sarà spazio per le domande e risposte dei partecipanti e infine ci sarà un momento di networking con aperitivo gratuito.

Per chi fosse troppo lontano ci sarà anche la possibilità di seguire l’incontro in diretta streaming sui nostri canali YouTube e Facebook.

Perché partecipare?

  • Impari da un esperto nel campo: Piero Savastano è un leader riconosciuto nel campo dell’intelligenza artificiale. La sua esperienza e conoscenza nel campo dell’IA e dello sviluppo di software sono di grande valore.
  • Ottieni una comprensione approfondita dello Stregatto: questo potente strumento per la creazione di assistenti AI può essere difficile da padroneggiare senza una guida adeguata. Questo evento ti fornirà una comprensione approfondita di come utilizzare al meglio questo framework.
  • Fai rete con altri professionisti del settore: questo evento attirerà una varietà di professionisti del settore, tra cui sviluppatori di software, data scientist e dirigenti aziendali. Partecipando, avrai l’opportunità di fare networking con questi individui, che potrebbero portarti opportunità di lavoro o collaborazioni future.

ISCRIVITI ORA, i posti sono limitati!

Man with mustaches smiling
CTA - Infografica Compliance Aziendale
CTA - Come usare la Business Intelligence

Come possiamo aiutarti?

Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Sei già nostro cliente e
vuoi aprire un Ticket?