Digital Solutions

Natural Language
Understanding

Woman holding computer

Più intelligenza per il tuo business

LA SOLUZIONE

Il natural language understanding (NLU) è la capacità di interpretare il significato e l'intento di un testo scritto o parlato in una lingua naturale. Il NLU è una componente fondamentale dell'intelligenza artificiale (IA) e delle applicazioni basate sul linguaggio, come i chatbot, gli assistenti virtuali, i sistemi di raccomandazione e i motori di ricerca.
Il NLU consente alle macchine di comprendere il contesto, le emozioni e le sfumature del linguaggio umano, e di fornire risposte appropriate e personalizzate.
Le soluzioni NLU di Dilaxia si basano sulla tecnologia expert.ai, basata su una combinazione di regole linguistiche e algoritmi di apprendimento automatico che garantiscono una maggiore precisione, flessibilità e scalabilità rispetto ad altre soluzioni di NLP.
Le soluzioni Dilaxia basate sulla tecnologia expert.ai si possono applicare a diversi settori e domini, come la finanza, le assicurazioni, la sanità, il marketing, la sicurezza e l'istruzione.

01 / Come funziona

Cognitive Search Engine e Knowledge Discovery

Sviluppiamo soluzioni che automatizzano l’acquisizione e l’estrazione dei dati, semplificano l’analisi e facilitano la valorizzazione delle informazioni rilevanti per il tuo business.

Augmented Intelligence

Valorizziamo le informazioni interne ed esterne alla tua organizzazione. Individuiamo in anticipo potenziali minacce, rendiamo fruibili in tempo reale informazioni non strutturate grazie all’Augmented Intelligence, estrapolando valore da terabyte di dati.

Smart interaction e chatbot

Ti aiutiamo a realizzare sistemi di question answering, chatbot e assistenti virtuali. Profiliamo i bisogni dei tuoi clienti offrendoti accuratezza, velocità e flessibilità.

Monetizza i tuoi dati

Estrai il massimo valore dalle informazioni aziendali provenienti da fonti eterogenee per cogliere ogni opportunità e monetizzare i tuoi dati.

02 / Benefici

I dati in linguaggio naturale non strutturati contenuti in ogni tipo di documento sono una fonte preziosa di informazioni per le organizzazioni che vogliono innovare e competere nel mercato.
Per sfruttarli al meglio, è necessario trasformarli in conoscenza, decisione quindi azione, anche con l'aiuto dell'Intelligenza Artificiale.
Dilaxia offre soluzioni AI applicate al linguaggio naturale che permettono alle imprese di realizzare progetti efficaci in tempi brevi.
Analizzare grandi quantità di documenti complessi non è mai stato così facile. Sbloccare il potenziale dei dati è semplice e veloce.

RAPIDITÀ DI IMPLEMENTAZIONE

Il ROI del progetto è più alto perché i tempi di implementazione sono più rapidi

MAGGIORE ACCURATEZZA

Ottieni il massimo livello di precisione e affidabilità dall'estrazione di informazioni da testi non strutturati

BUSINESS VALUE

Un software di Intelligenza Artificiale arricchisce la tua organizzazione di nuove competenze e incrementa l’efficienza

SCALABILITÀ

Una piattaforma di Natural Language Understanding che si adatta velocemente alle tue esigenze

03/ Come Collaboriamo

DEFINED SCOPE OF WORK

In questa modalità si delineano i prodotti attesi, l'ambito, il programma e il budget all’inizio.

Prodotti: I prodotti o servizi tangibili e intangibili che il progetto produrrà o fornirà.
Ambito: i confini e le limitazioni, come ad esempio ciò che è incluso ed escluso, ed eventuali ipotesi o vincoli.
Programma: durata stimata e tappe fondamentali del progetto, comprese le date di inizio e fine, ed eventuali dipendenze o rischi.
Budget : costo previsto per la realizzazione dei prodotti.

VANTAGGI: scope, budget e tempi fissi.

TIME & MATERIAL

In questa modalità si delineano per sommi capi i prodotti attesi, l'ambito, il programma e le tariffe a tempo. I prodotti attesi, l'ambito e il programma possono essere modificati in qualsiasi momento.

VANTAGGI:  flessibilità e adattabilità alle esigenze del cliente, che può modificare le specifiche del progetto in qualsiasi momento senza dover rinegoziare il contratto. In questo modo, il prodotto rispecchierà le aspettative del cliente che saranno evolute nel corso del progetto.

SMART

In questa modalità si delineano per sommi capi i prodotti attesi, l'ambito, il programma e le tariffe a tempo. Il lavoro viene pianificato in modo iterativo insieme al cliente. Durante ogni iterazione (un periodo da 1 a 4 settimane secondo le caratteristiche del progetto) i requisiti pianificati restano fissi, mentre è possibile modificare tutti i restanti e includerli nella iterazione successiva.

VANTAGGI:  flessibilità e adattabilità alle esigenze del cliente, che può modificare le specifiche del progetto a intervalli regolari. Maggiore efficienza rispetto al time & material perché le specifiche  in lavorazione rimangono fisse.

Come possiamo aiutarti?

Grazie! La tua richiesta è stata ricevuta!
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Sei già nostro cliente e
vuoi aprire un Ticket?